Juan Ayuso molto probabilmente non sarà al via della Vuelta a España 2024. A dare ulteriore credito all’indiscrezione, che circolava già da diversi giorni, ci ha pensato La Gazzetta dello Sport con un Tweet del giornalista Ciro Scognamiglio. Secondo alcune fonti del quotidiano sportivo italiano il corridore spagnolo, tanto desiderato alla Vuelta dall’organizzatore Javier Guillén, non sarebbe nella formazione UAE Team Emirates per il terzo grande giro di stagione, che partirà il 17 agosto da Lisbona. Sembra che il 21enne catalano, che a luglio ha abbandonato il Tour de France per una positività al Covid, sia al momento la prima delle riserve del team emiratino. Molto probabile che avremo ulteriori comunicazioni in merito solamente dopo la prova in linea dei Giochi Olimpici di Parigi 2024, in programma questo sabato.
UAE Emirates, Tadej Pogacar analizza i momenti chiave della sua stagione: “Il Mondiale è stata la corsa migliore della mia carriera”
5 Novembre 2024, 12:18
UAE Team Emirates, cifre record per Tadej Pogacar: 8 milioni l’anno e clausola da 200 milioni
30 Ottobre 2024, 15:05
Tour de France 2025, Tadej Pogačar analizza il percorso: “Mi piace la crono di Peyragudes e amo il Ventoux. Quella con il Col de la Loze è la tappa regina, sarà brutale”
29 Ottobre 2024, 9:05
Un Anno Fa… UAE Team Emirates, Juan Ayuso alza l’asticella nel 2024 con Tour, Giochi e Mondiale nel mirino